Come funziona la verifica carriera?

Stampa

La prenotazione della verifica carriera È OBBLIGATORIA per accedere alla seduta di Laurea e va effettuata esclusivamente tramite COMPILAZIONE DEL FORM ON LINE IN SEGUITO ALLA PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO LAUREANDI

ATTENZIONE: la compilazione va effettuata entro 30 gg dalla seduta, non verrà fissato l’appuntamento in segreteria per la verifica e si procederà completamente on line!

ATTENZIONE: CONTROLLA DI AVER SEGUITO LE NUOVE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI LAUREA

INFO UTILI:

Riceverai una mail di risposta, dopo la compilazione del Form on line, in cui ti verrà assegnato un referente che ti seguirà per la verifica e a cui dovrai inviare la seguente documentazione:

COSA INVIARE VIA MAIL AL PROPRIO REFERENTE PER L’ANALISI DELLA CARRIERA?

ED. ARCH.     Scansione.pdf della dichiarazione svolgimento stage associato alla tesi con firma Relatore e timbro Dipartimento

TARANTO      Scansione.pdf della relazione conclusiva del Tirocinio (se svolto) e nulla osta della Biblioteca

PAGAMENTO MAV PER LA RICHIESTA PERGAMENA E RINNOVO DOMANDA DI LAUREA

È previsto il Pagamento dei seguenti MAV:

Non serve comprare marche da bollo o effettuare versamenti tramite c/c postale

ANNULLAMENTO LIBRETTO UNIVERSITARIO

Il libretto universitario verrà annullato direttamente in seduta di laurea. Pertanto dovrai avere cura di portarlo con te insieme ad un documento di riconoscimento. I singoli Dipartimenti possono stabilire che il libretto universitario venga annullato al momento della consegna della tesi di laurea; contatta il responsabile della Segreteria del tuo Dipartimento.

CHI CONTATTARE PER IL DIPARTIMENTO?

FORM PRENOTAZIONE VERIFICA CARRIERA