Gli studenti possono esprimere volontà di partecipare all'estrazione dei biglietti del seguente spettacolo compilando il form online:
• SABATO 1 GIUGNO 2019 - ELEONORA ABBAGNATO in "Puccini"-Teatro Petruzzelli - ore 21.00
Le prenotazioni sono aperte fino alle ore 23:59 del giorno 21 Maggio 2019. L' estrazione si svolgerà il giorno Giovedi 22 Maggio alle ore 11.00 in aula 'R'. IMPORTANTE! Sono a partire dal seguente spettacolo in atto delle modifiche all'assegnazione dei biglietti, infatti: - Sarà ora possibile esprimere la propria preferenza per ricevere al massimo 2 biglietti dello stesso spettacolo con l'obbligo di fornire in sede di estrazione i dati del secondo beneficiario. (Nome, Cognome, N° Matricola) - L'avviso relativo alla vincita del biglietto sarà inviato all'indirizzo mail inserito in fase di prenotazione. - Dopo l'estrazione in programma per le ore 11.05, si avrà tempo sino alle ore 12.15 per il ritiro del/dei biglietto/i. Alle ore 12.20 si procederà con un ulteriore sorteggio. Chi risultava beneficiario inizialmente, che entro le 12.15 non abbia ritirato il biglietto, perderà il diritto di riceverlo. Alle 12.20 con il secondo sorteggio saranno assegnati i restanti biglietti con le regole citate precedente
forms.gle
|
Le prenotazioni sono aperte fino alle ore 23:59 del giorno 21 Maggio 2019. L' estrazione si svolgerà il giorno Mercoledì 22 Maggio alle ore 11.00 in aula 'R'.
Vi informo inoltre che sono a partire dal seguente spettacolo in atto delle modifiche sull'assegnazione dei biglietti, infatti:
- Sarà ora possibile esprimere la propria preferenza per ricevere al massimo 2 biglietti dello stesso spettacolo con l'obbligo di fornire in sede di estrazione i dati del secondo beneficiario. (Nome, Cognome, N° Matricola)
- L'avviso relativo alla vincita del biglietto sarà inviato all'indirizzo mail inserito in fase di prenotazione.
- Dopo l'estrazione in programma per le ore 11.05, si avrà tempo sino alle ore 12.15 per il ritiro del/dei biglietto/i. Alle ore 12.20 si procederà con un ulteriore sorteggio. Chi risultava beneficiario inizialmente, che entro le 12.15 non abbia ritirato il biglietto, perderà il diritto di riceverlo. Alle 12.20 con il secondo sorteggio saranno assegnati i restanti biglietti con le regole citate precedentemente e i nuovi beneficiari designati al ritiro avranno tempo fino alle ore 13.30.
- Alle ore 13.35 i biglietti non ancora assegnati saranno consegnati seguendo una lista di interessati che in ordine di arrivo inseriranno il proprio nominativo. Si precisa che questi ultimi dovranno comunque essere prenotati allo spettacolo in oggetto.
Oltre alle seguenti modifiche vi ricordo che comunque chi dovesse risultare impossibilitato al ritiro del/dei biglietto/i potrà fornire una delega FIRMATA con allegata documento di riconoscimento del DELEGANTE in formato cartaceo oppure scannerizzata e inviata all'indirizzo di posta elettronica: