In seguito alle richieste di Azione Universitaria Politecnico in merito all'aggiunta di una sessione straordinaria di accesso ai corsi di laurea di Ingegneria del Politecnico di Bari, dopo aver assistito alla corposa affluenza di candidati alle sessioni anticipate dei TAI, sia in presenza che in via telematica, nonostante l’emergenza e lo stato di pandemia scatenati dal COVID-19;
è indetta la sessione straordinaria di novembre del Test di Ammissione ad Ingegneria a.a. 2020/2021, che si svolgerà da remoto e in presenza con le stesse modalità operative utilizzate per la sessione di settembre, con le seguenti scadenze:
Iscrizioni alla prova: Sarà possibile effettuare l’iscrizione dal 14 ottobre al 22 ottobre 2020 attraverso i seguenti step ( da ultimare tutti entro il 22 ottobre 2020)
1. Registrazione ad Esse3;
2. Iscrizione al concorso ”Test di ammissione ad Ingegneria – sessione straordinaria”,
3. Pagamento Tassa di Concorso.
Svolgimento della prova: la prova si svolgerà a partire dal 28 ottobre 2020. Il calendario sarà reso noto tramite pubblicazione sul sito www.poliba.it.
Graduatoria: La graduatoria verrà stilata e pubblicata entro il 03.11.2020
Immatricolazioni: Le immatricolazioni si svolgeranno dal 04.11.2020 al 12.11.2020 con le modalità già pubblicate sul sito www.poliba.it per il TAI Standard.
La disponibilità dei posti messi a concorso sarà pubblicata con successivo avviso su www.poliba.it entro il 14.10.2020.
Potete consultare nell'allegato in fondo all'articolo il decreto intero di indizione, le modalità di svolgimento e la documentazione utile.
Con successiva comunicazione, pubblicata sul sito http://www.poliba.it/it/didattica/test-diammissione, il Politecnico di Bari, in data 27 ottobre 2020 darà indicazioni circa la data e l’ora di svolgimento del Test di Ammissione ad Ingegneria.
#AUP
#SempreDallaParteDelloStudente