EVENTO RECRUITING - StartUp in ambito Blockchain

Stampa

Sei un giovane informatico che vuole mettersi in gioco e ama la tecnologia? Cogli questa fantastica opportunità entrando a far parte di un team altamente motivato!


L’obiettivo è competere in ambito internazionale, sviluppando soluzioni web basate sulla più recente e innovativa tecnologia Blockchain, al fine di creare solide basi per la crescita della StartUp.


Vengono richiesti studenti laureati o laureandi sia in Ing. Informatica e dell'Automazione, purché nutrano passione nei confronti di tematiche quali Smart Contract e Cryptomonete, che in Ing. Gestionale, per garantire il corretto funzionamento dell'azienda.

 

Le figure selezionate verranno formate individualmente grazie ad un partner tecnologico altamente specializzato e avranno la possibilità di trattamenti economici altamente personalizzati, basati sulla crescita della StartUp.


Il primo meeting con gli ideatori della StartUp si terrà il 15 Luglio alle ore 18:00 presso il Museo della Fotografia e avrà come intento principale quello di illustrare alle persone interessate sia le caratteristiche dell'azienda, che le modalità di inserimento dei candidati nel team di sviluppo.

 

Per la partecipazione al suddetto meeting è necessario iscriversi al seguente form.

 

Non perdere questa occasione!