• 080 596 3786

AUP>NEWS

TURNI TAI STRAORDINARIO 2018

I candidati dovranno presentarsi presso il LABIT (Campus “E. Quagliariello”, via E. Orabona 4 a Bari – scarica la mappa) quindici minuti prima dell’inizio del turno assegnato.

Per poter accedere alla prova i candidati dovranno presentarsi muniti obbligatoriamente di un documento di riconoscimento valido (patente di guida, carta di identità, passaporto o porto d’armi) in originale ed esibire la ricevuta di pagamento della tassa di concorso a richiesta della commissione d’aula. In assenza del documento di riconoscimento e della ricevuta di pagamento, se richiesta, non sarà possibile accedere all’aula di test.

Si ricorda inoltre che per sostenere il test bisogna utilizzare username e password di accesso al portale degli studenti Esse3 (si consiglia di verificare per tempo il corretto funzionamento di username e password di Esse3).

Si precisa che per motivi organizzativi i candidati dovranno attenersi al turno assegnato loro dall’ufficio competente. Non potranno essere accettate richieste di cambio turno.

Si rammenta che non è ammesso l’utilizzo di calcolatrici, telefoni cellulari e altri strumenti informatici; non è possibile inoltre introdurre nell’aula di test materiale didattico in genere, appunti, fogli protocollo. 

In allegato il pdf dei Turni:

Attachments:
Download this file (elencotai_straordinario.pdf)elencotai_straordinario.pdf[ ]249 kB

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca