• 080 596 3786

AUP>NEWS

JOB MEETING & TROVALAVORO Politecnico di Bari - 4 Ottobre 2011

Giunto alla VIII edizione, Job Meeting BARI rappresenta per laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari e di tutte le Università pugliesi la giusta occasione per incontrare aziende locali e nazionali, usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale e informarsi sulle opportunità di formazione superiore.

L'evento si svolgerà presso il Politecnico di Bari in Via E. Orabona, 4.  L'ingresso è gratuito, con orario continuato dalle 9.00 alle 17.00. Per l'intera giornata, i visitatori potranno incontrare personalmente aziende e Business School, informarsi sulle opportunità professionali offerte e consegnare il proprio CV. Inoltre, per molti visitatori sarà possibile partecipare gratuitamente alle iniziative collaterali di orientamento e consulenza professionale organizzate da Cesop Communication e i suoi partner.

Per tutta la durata di Job Meeting, presso uno spazio appositamente allestito, operatori della rete Informagiovani del Comune di Bari offriranno un servizio gratuito di correzione CV. Esaminando una copia cartacea del tuo curriculum vitae, ti suggeriranno come migliorarlo per renderlo più chiaro ed efficace.

Info & Registrazione

Seguici su Facebook

Cerca