• 080 596 3786

AUP>NEWS

La Casa del III Millennio

In occasione della quarta edizione dell’evento–mostra La Casa del III Millennio la CNA di Prato in collaborazione con la CNA di Arezzo intende esplorare il piacere dell’abitare, inteso come risposta alle nuove esigenze della società contemporanea sempre più attenta al valore dell’oggetto e alla sua eticità.
Per questo indice un concorso di idee per la progettazione e la realizzazione di oggetti e/o sistemi di design che al valore d’uso uniscano un valore estetico, rispettino l’ambiente e diano piacevolezza a chi li usa, oggetti di contenuto, durevoli che soddisfino sempre più i bisogni di una società che sta cambiando e che mira a ridurre sempre più i propri consumi.
La partecipazione è aperta ai creativi: professionisti, società e/o studi che svolgano attività nell’ambito dell’architettura, dell’ingegneria e del design, studenti, artisti, ad esclusione dei dipendenti della CNA, dei membri della giuria e dei loro parenti e di coloro che hanno collaborato alla realizzazione del presente concorso. La partecipazione può avvenire in forma singola o in gruppo (indicando obbligatoriamente un capogruppo). Ogni partecipante può inviare fino a una proposta progettuale per ogni categoria del concorso.
Per maggiori info scaricate il bando di concorso.
Scadenza: 5 Settembre 2011, ore 13:00.

Like us on Facebook!

Cerca