• 080 596 3786

AUP>NEWS

Bari Smart City - 24 Maggio 2011

BARI CITTÀ INTELLIGENTE

24 MAGGIO 2011 - 9:00/14:00 POLITECNICO DI BARI

La Città di Bari ha aderito al Patto dei Sindaci, campagna volontaria lanciata dalla Unione Europea e si è impegnata a conseguire l’obiettivo di riduzione delle emissioni di gas serra e quindi dei consumi energetici della città oltre il 20% rispetto a quelli dell’anno di riferimento. Nell’ambito del percorso verso uno sviluppo sostenibile l’Amministrazione Comunale si è candidata all’iniziativa Smart City and Communities, iniziativa che prevede obiettivi più ambiziosi per lo sviluppo di politiche locali per l’utilizzo intelligente dell’energia.

In questo percorso è necessaria la condivisione degli obiettivi da parte dei “portatori di interessi” ossia di Enti, Istituzioni e Associazioni della Società Civile rappresentative di categorie interessate o che possono contribuire al conseguimento degli obiettivi fissati nelle proprie attività e nei propri piani.

A tal fine l'appuntamento è per la presentazione del progetto che si terrà presso l’Aula Magna Attilio Alto del Politecnico di Bari il 24 Maggio 2011 dalle ore 9:00.

INVITO & AGENDA LAVORI

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca