Viste le numerosissime segnalazioni in riferimento all'impossibilità di attivare le mail personali , noi di Azione Universitaria Politecnico abbiamo provveduto ad informarci e a muoverci affinché si sblocchi la situazione:
- Studenti immatricolati 2015/2016 (1° Anno) Nei prossimi giorni verrà inviata sulla mail personale con il quale vi siete registrati su esse3 la password di accesso al vostro account ;
- Studenti iscritti ad anni successivi Per gli studenti iscritti ad anni successivi non è ad oggi previsto l'invio della password sulla mail di registrazione esse3. La nostra associazione proporrà l'attivazione di una mail istituzionale verso la quale far convergere le vostre richieste di attivazione della mail trasmettendo i vostri dati principali quali Nome, Cognome e Matricola. Sarà sufficiente inviare tali dati dalla vostra mail di registrazione di esse3. Abbiamo pensato fosse opportuno proporre una risoluzione definitiva e non palliativa del problema quale la trasmissione diretta e personale di dati forniti dagli studenti che fanno impigrire il sistema ed abituare ad una metodologia errata sin dalla radice. Vorremmo evitare perdite di tempo per voi studenti, code interminabili in segreteria o negli uffici preposti e dare la possibilità a chi di competenza di lavorare in tranquillità, ma velocizzando di fatto l'iter burocratico.