L’Associazione Nazionale di Impiantistica Industriale (ANIMP) e la sezione italiana dell’International Project Management Association (IPMA Italy) organizzano per l'a.a. 2024/2025 il percorso di Certificazione “Introductory Certificate in Project Management” a favore degli studenti del Politecnico di Bari in analogia a quanto già offerto in numerosi altri Atenei italiani.
L’Introductory Certificate rilasciato da IPMA Italy rappresenta un’evidenza oggettiva di conoscenza delle metodologie di Project Management secondo il modello internazionale “IPMA Individual Competence Baseline” (ICB), il modello delle competenze di Project Management riconosciuto a livello internazionale.
STRUTTURA DEL CORSO
La Certificazione “Introductory Certificate in Project Management” si ottiene iscrivendosi all’esame al costo di soli 100€ (+IVA 22%) e superando un test scritto costituito da 30 domande a risposta multipla (multiple choice) su piattaforma MS Teams.
In preparazione all’esame di certificazione, gli studenti interessati potranno seguire gratuitamente un Minimaster composto da 14 lezioni video-registrate e una lezione live di 4 ore su piattaforma MS Teams.
Sia il Minimaster che l’esame di certificazione saranno erogati in lingua italiana. È inoltre previsto un breve evento di presentazione dell’iniziativa venerdì 8 novembre 2024 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 in modalità remota tramite MS Teams. Durante tale presentazione verranno fornite le tutte le informazioni utili per intraprendere e portare a termine il percorso e le istruzioni per i successivi step saranno fornite agli iscritti tramite mail.
I posti sono limitati, vi invitiamo al più presto ad iscrivervi al seguente FORM accedendo all'apposito modulo con la propria mail istituzionale ed inserendo il codice POLIBARI_2024.
Vi consigliamo di iscrivervi al GRUPPO da noi creato per non perdervi gli aggiornamenti!
Per eventuali dubbi, consulta il REGOLAMENTO.
#AUP
#SempreDallaParteDelloStudente