
A qualche giorno dall'inizio delle lezioni volevamo segnalarvi un'iniziativita
promossa dal Professor Dassisti, all'interno del corso di Miglioramento Continuo dei Processi Sostenibili, in collaborazione con la Master (azienda di Conversano).
La collaborazione di fatto consisterà:
a) nella partecipazioni diretta di personale interno altamente qualificato per fornire, durante momenti concordati con il Docente, testimonianze agli studenti sulle best practices aziendali per la sostenibilità e per l'innovazione di prodotto e processo, applicazioni pratiche di metodi e strumenti Lean realizzate in azienda dall'inizio del progetto di Trasformazione Aziendale intrapreso;
b) nell'organizzare una o più sessioni di recruiting volte all'individuazione e all'eventuale selezione di studenti da inserire all'interno del Lean Office della Master. Agli studenti frequentanti, eventualmente selezionati, di volta in volta verrà proposto un tirocinio formativo durante il quale potranno continuare lo sviluppo di un progetto di tesi specialistica - a partire dalla attività del corso di studi - su un progetto pianificato o già avviato rientrante nel piano 2015-2016 sotto il tutoraggio dello stesso Prof. Dassisti.
