• 080 596 3786

Dipartimenti

Sulla pagina Climeg del Corso di Marketing e Modelli di e-Business è stata pubblicata la suddivisione in gruppi dei prenotati all'esame orale del 20 Febbraio. Potete visionarla QUI. Il Professore ha detto di non contattarlo per chiedergli lo spostamento della data, in quanto per lui risulta problematico gestire tutti i possibili cambi. Ha detto di organizzarvi privatamente con altri colleghi interessati per scambiarvi la data e di presentarvi direttamente in sede d'esame. Al momento lui registrerà il cambio. Per chi non riuscisse in alcun modo a trovare il sostituto sarà predisposta una data extra.

Alla luce dell'incontro della commissione didattica avvenuto stamattina, sono stati trattati gli argomenti esami a scelta e richieste tesi. Nell'ottica di avere esami a scelta volti a non essere più considerati come soliti esami da aggiungere al piano di studio, ma lavori e studi incentrati già al lavoro tesi, ad oggi lo studente può decidere come usare i suoi 21 cfu. L'ideale sarebbe accordarsi direttamente con il docente relatore, che potrà indirizzarci sui vari lavori da intraprendere per acquisirli (  lavori e studi che serviranno ad integrare, approfondire o anche come semplice base dell'argomento tesi ) oppure, la dove avessimo le idee chiare sul settore tesi da intraprendere, potremmo scegliere di fare richiesta di esami statutari in altri corsi di laurea seguendo e sostenendo quell'esame. Ad oggi le varie richieste di esami a scelta fatte sulla base del regolamento approvato verranno esaminata dalla commissione pratiche studenti che provvederà ad esaminare le singole richieste e ad individuare i vari settori scientifici disciplinari scelti annullando le richieste non coerenti con gli SSD collegati agli indirizzi di tesi; nel caso in cui ci fosse qualche ripensamento sull'esame scelto, potete contattare la rappresentante Anna Perrini ( ) che, presente in commissione pratiche studenti, provvederà all'annullamento della richiesta che potrete tranquillamente ripresentare l'anno prossimo, valutando la possibilità di non seguire dei veri e proprio corsi ma sfruttare i 21 cfu per lavorare all'argomento tesi.  

Per tutti gli studenti laureandi di Ing.Edile-Architettura che hanno necessità di usufruire del servizio prestito libri e tesi dalla biblioteca di Architettura, è necessario presentare in biblioteca un documento firmato dal proprio relatore in cui si specificano le seguenti informazioni:   - nome e cognome del laureando; - cdl e matricola; - motivo per cui si richiede il prestito. N.B. La fruizione del servizio per il laureando deve essere richiesta dal relatore.  

Seguici su Facebook

Cerca