Graduatorie Edile-Architettura ed Architettura

Stampa
Sono state pubblicate le graduatorie per il concorso di ammissione ai corsi di laurea in Ingegneria Edile-Architettura ed Architettura per l'anno accademico 2012/2013. Per quanto riguarda Disegno Industriale, la graduatoria è già presente da 1 settimana, dal momento che il test d'ammissione per questo corso è redatto direttamente dal Politecnico di Bari, e non è a livello nazionale, come per il corso di Edile-Architettura ed Architettura. Si ricorda che nella data di domani, 20 Settembre 2012, sino alle ore 12 del 25 Settembre, sono aperte le iscrizioni per l'immatricolazione ai Corsi a numero programmato (Ing. Edile-Architettura - Architettura - Disegno industriale): tutte le informazioni sono direttamente reperibili dal sito del POLIBA.
Si comunica che gli uffici di Segreteria resteranno aperti tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00.
[Nel caso di eventuali dubbi, potete tranquillamente contattare uno dei vostri futuri rappresentanti AUP su Facebook, quali Luca Pontrelli, Davide Lapedota, Annetta Sally, Giuseppe Alicino, Francesca Fiore, Damiano Raimondi e Rossella Ranito]   Questione Edile-Architettura [70 posti occupati su 95 disponibili] "Art. 3 – Ripartizione del punteggio La prova di ammissione, di contenuto identico sul territorio nazionale, è predisposta dal M.I.U.R. che si avvale di una apposita commissione costituita con Decreto Ministeriale. [...] Nell'ambito dei posti disponibili per le immatricolazioni, sono ammessi ai corsi di laurea e di laurea magistrale, di cui all'articolo 5 del D.M. 28/06/2012 n. 196 gli studenti comunitari e non comunitari di cui all'art. 26 della legge n.189/2002 nonché, nell’ambito della relativa riserva di posti, gli studenti non comunitari residenti all’estero, secondo l’ordine decrescente del punteggio conseguito. Sono ammessi ai corsi gli studenti appartenenti a tutte le predette categorie e che abbiano ottenuto un punteggio minimo pari a venti (20)."