Son stati pubblicati i turni relativi al Test di Ammissione in Disegno Industriale per l'anno accademico 2021/22.
PIANO OPERATIVO COVID-19
E' necessario:
- Presentarsi almeno mezz'ora prima del proprio turno senza alcun tipo di bagaglio. Eventuali borse e/o oggetti di piccole dimensioni dovranno essere riposti nell'apposita busta di plastica fornita dagli addetti del Politecnico. Il cellulare dovrà essere spento.
- Non presentarsi se affetti da sintomi quali:
→Temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
→tosse di recente comparsa;
→difficoltà respiratoria;
→perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
→mal di gola; - Non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19;
- Presentare al personale addetto all’organizzazione, all’ingresso dell’edificio, la Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).
Nel caso in cui il candidato non si sia sottoposto al ciclo vaccinale, dovrà presentare la Certificazione Verde del tampone con esito negativo con validità di 48h in formato cartaceo e/o digitale scaricabile dall'app IO o dal sito del Ministero della Salute. - Consegnare al personale addetto all’organizzazione, all’ingresso dell’edificio, apposita autodichiarazione presente in allegato per la sede di Bari e di Taranto, attestante di non trovarsi in una delle condizioni di cui ai punti 2 e 3 sopra indicati.
Tale dichiarazione dovrà essere consegnata dal candidato nella sede di esame già compilata.
Sarà pertanto cura del candidato stampare e compilare prima dell’arrivo nella sede concorsuale; - Indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, il filtrante facciale FFP2 messo a disposizione dall’Amministrazione universitaria e consegnato dall’addetto all’organizzazione.
All’uscita dall’edificio/area concorsuale i candidati riporranno la mascherina FFP2 in un apposito cestino destinato al corretto smaltimento.
SVOLGIMENTO DELLA PROVA
Durante l'intera prova:
- I candidati dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina FFP2;
- Non sarà consentita la consumazione di alimenti e bevande;
- I fogli per la stesura dei compiti saranno distribuiti direttamente a ogni partecipante;
- La traccia della prova sarà visualizzata autonomamente dai candidati sul monitor delle postazioni informatiche messe a loro disposizione;
- I candidati, una volta raggiunta la postazione loro assegnata, dovranno rimanere seduti per tutto il periodo antecedente alla prova, quello della prova stessa e dopo la consegna dell’elaborato, finché non saranno autorizzati all’uscita.
Durante la prova sarà permesso l’allontanamento dalla propria postazione esclusivamente per recarsi ai servizi igienici o per altri motivi indifferibili.
In allegato saranno disponibili i turni in presenza, online, autodichiarazioni e piano operativo rilasciato dal Politecnico di Bari.
CANALI SOCIAL
Canale Matricole Poliba 2021/22
Associazione Ulisse Politecnico vi augura una buona fortuna, con la speranza di avervi nel nostro Ateneo!
#AUP #SempreDallaParteDelloStudente