I candidati ammessi alla prova di ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura sono convocati il giorno 7 settembre 2017 alle ore 9:00 presso il Campus “E. Quagliarello” – Via Orabona 4 a Bari per l’inizio delle operazioni di riconoscimento.
Ciascun candidato dovrà verificare preliminarmente l’Aula alla quale risulta assegnato, consultando l’elenco sottostante.
Elenco candidati aula A
Elenco candidati aula B
Elenco candidati aula D
Elenco candidati aula E
Tutte le aule si trovano al primo piano del corpo A-Z Grandi Aule di Ingegneria (vicinanze atrio coperto "Cherubini")
Cosa portare
Il candidato è altresì tenuto a portare con sé un documento di riconoscimento in corso di validità (carta di identità, patente di guida, passaporto o porto d’armi; non sono ammessi altri documenti) e la ricevuta di pagamento del MAV della Tassa di concorso in originale, che dovrà consegnare su richiesta della commissione d’aula.
I candidati sprovvisti di documento di riconoscimento e MAV non potranno accedere alla prova.
Cosa non può essere introdotto in aula
È fatto assoluto divieto di tenere con sé, borse, zaini, libri o appunti, carta, orologi, telefoni cellulari, calcolatrici, palmari o altra strumentazione similare e penne diverse, da quelle fornite dall’Amministrazione, per l’espletamento della prova a pena di annullamento della prova stessa. Il Politecnico di Bari fornirà a ciascun candidato una penna nera da utilizzare per la prova. I candidati trovati in possesso del suddetto materiale saranno allontanati d’aula con effetto immediato e la loro prova verrà annullata (D.M. 477/2017 e allegati).