TAI Anticipato di Aprile - Convocazione dei candidati

TAI Anticipato di Aprile - Convocazione dei candidati

Stampa

Pubblicato il calendario delle convocazioni per i Test di Ammissione ad Ingegneria!

Per poter accedere alla prova i candidati dovranno presentarsi muniti obbligatoriamente di un documento di riconoscimento valido (patente di guida, carta di identità o passaporto) in originale e della ricevuta di pagamento del MAV della tassa di concorso. In assenza di uno dei due documenti richiesti (MAV e documento) non sarà possibile partecipare alla prova.

Si ricorda inoltre che per sostenere il test bisogna utilizzare username e password di accesso al portale degli studenti Esse3 (si consiglia di verificare per tempo il corretto funzionamento di username e password di Esse3).

I candidati dovranno presentarsi 15 minuti prima dell’orario previsto per l’inizio del proprio turno per le necessarie operazioni di riconoscimento.

Si precisa che per motivi organizzativi i candidati dovranno attenersi al turno assegnato loro dall’ufficio competente. Non potranno essere accettate richieste di cambio turno; i motivi non sono rilevanti.

Si rammenta che non è ammesso l’utilizzo di calcolatrici, telefoni cellulari e altri strumenti informatici, salvo quanto previsto in caso di istanze prodotte ai sensi delle leggi 104/1992 e 170/2010 nei termini previsti dal Regolamento per l’ammissione alle Lauree triennali in Ingegneria 2017/18 ed autorizzate con provvedimento della Commissione.

La prova si svolgerà presso il Labit, raggiungibile attraverso la mappa QUI linkata.




Attachments:
Download this file (calendario_convocazione_aprile.pdf)calendario_convocazione_aprile.pdf[ ]638 kB