• 080 596 3786

Concorsi di Ammissione

Nuovo Bando per l’ammissione ai CdL di Architettura e di Ing. Edile-Architettura a.a. 2015-2016

LOGO-300x300 E’ stato pubblicato sull’albo pretorio del Politecnico di Bari il Nuovo Bando per l’ammissione ai corsi di laurea a ciclo unico di Architettura e di Ingegneria Edile-Architettura del Politecnico di Bari a.a. 2015-2016.

– Quando si svolgerà la prova di ammissione al corso di laurea a ciclo unico di Architettura e di Ingegneria Edile-Architettura del Politecnico di Bari a.a. 2015-2016? La prova si svolgerà GIOVEDI’ 10 settembre 2015 presso le aule del Politecnico di Bari, site in via Orabona, n. 4, Bari (Campus universitario), con inizio alle ore 11:00 e avrà la durata di 100 minuti, a partire dalla conclusione delle operazioni di avvio delle procedure di concorso. I candidati saranno ammessi a sostenere il concorso di ammissione previa esibizione di un valido documento di identità personale munito di fotografia (carta di identità, passaporto, patente di guida). Le operazioni di riconoscimento ed ammissione degli studenti alla prova avranno inizio alle ore 9:00.

– Per partecipare alla prova entro quando ci si iscrive al portale Universitaly? Iscrizione on line a partire dal giorno 6 Luglio 2015 e si chiude inderogabilmente alle ore 15.00 del giorno 23 Luglio 2015, pena esclusione, attraverso il portale Universitaly collegandosi al sito web www.universitaly.it.

– Per partecipare alla prova entro quando ci si iscrive al portale ESSE3 sul sito del Politecnico di Bari? Il perfezionamento dell’iscrizione avviene a seguito dell’iscrizione al concorso su Esse3 e del pagamento del contributo per la partecipazione al test. Tale procedura di pagamento deve in ogni caso concludersi entro le ore 12 del 5 Agosto 2015. A partire dal giorno 14 Luglio 2015 ed entro e non oltre il 30 Luglio 2015, pena l’esclusione: 1) Registrarsi al portale Esse3 (http:// poliba.esse3.cineca.it) 2) Successivamente, tramite username e password forniti al momento della registrazione, iscriversi al Concorso denominato “Concorso per l’ammissione alle lauree magistrali a ciclo unico classe LM04 c.u.”

- Come pagare il contributo per la partecipazione al test? A partire dal giorno 14 Luglio ed entro le ore 12.30 del 5 Agosto 2015, consegnare personalmente o tramite persona formalmente delegata, non a mezzo raccomandata o email, la seguente documentazione: - Ricevuta di iscrizione al portale Universitaly; - Modulo di iscrizione al concorso su Esse3, firmato dal candidato, in duplice copia; - Fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità; - Ricevuta di pagamento della Tassa di concorso, da pagare esclusivamente tramite MAV che il sistema Esse3 genera dopo l’iscrizione al concorso; il MAV è stampabile dalla sezione Pagamenti di Esse3 due giorni dopo l’iscrizione al concorso. Non sono ammessi altri mezzi di pagamento. La consegna deve avvenire presso lo Sportello della Segreteria Studenti di Via Amendola 126/b, che riceve con il seguente orario: martedì-mercoledì-giovedì, dalle 9.30 alle 12.30. Addetto alla ricezione delle domande: sig. Giovanni Ventura (tel. 080.5962123, ) Non sono ammessi altri mezzi di consegna.

I candidati che dovessero effettuare il pagamento del succitato contributo di iscrizione alla prova oltre il termine indicato o con modalità diverse rispetto a quelle sopraindicate saranno esclusi dal concorso.

Seguici su Facebook

Cerca