• 080 596 3786

Borse di Studio

Bando Leonardo da Vinci Progetto CPP2 A.A. 2012/2013

E' indetta una procedura selettiva titoli per l'attribuzione di 15 borse di studio di formazione professionale per tirocini all'estero, della durata di 20 settimane ciascuno senza la possibilità di prolungamento, riservate ai candidati neolaureati triennali e specialistici/magistrali presso il Politecnico di Bari.

La borsa di studio è finalizzata allo svolgimento di un tirocinio di formazione professionale, da effettuare nel periodo da Gennaio 2012 a Marzo 2013, presso enti del network CPP2 situati nelle seguenti nazioni europee: Austria, Germania, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Slovenia, Turchia, Spegna e Portogallo.

Cos’è il Progetto “CPP2: Creatività, Progetti e Professioni – Creativity, Projects and Professions”: Si tratta di una nuova opportunità di mobilità transnazionale nell’ambito del programma LLP –Programma Leonardo da Vinci. Il progetto PLM “CPP2: Creatività, Progetti e Professioni – Creativity, Projects and Professions” prevede la possibilità di effettuare un periodo di tirocinio, finalizzato a consolidare le competenze professionali dei partecipanti, presso enti, imprese e organizzazioni estere.

CPP2 intende offrire ai propri diplomati la possibilità di entrare in contatto con una dimensione creativa, progettuale e professionale straniera che allarghi il loro campo di esperienze, ponendoli a confronto con le dinamiche lavorative dell’industria culturale.

Scadenza: 25 Novembre 2011, ore 12:00.

Per maggiori info (procedure di selezione, consegna, ...) e per scaricare il bando ed i relativi allegati cliccate qui.

Like us on Facebook!

Cerca