• 080 596 3786

Borse di Studio

Borse di Studio Laureandi 16/17 - 1^ Assegnazione - Graduatorie Definitive

Borse di Studio Laureandi 16/17 - 1^ Assegnazione - Graduatorie Definitive

Sono stati pubblicati gli esiti definitivi per l'assegnazione di borse di studio per studenti laureandi nell'A.A. 16/17 iscritti ai corsi di Laurea, ai corsi di Laurea Magistrale e ai corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico del Politecnico di Bari.

Le graduatorie sono disponibili in allegato!

Ricordiamo ai vincitori che la dichiarazione di accettazione deve essere consegnata a mano presso il Settore Segreterie e Servizi agli Studenti, Ufficio Tasse e Diritto allo studio,  Via Amendola 126/b oppure trasmessa al seguente indirizzo di posta elettronica: ,  entro e non oltre il 19.01.2018.

Per gli studenti Magistrali la borsa di studio dell’importo di € 600,00 al lordo degli oneri a carico ente del percipiente, sarà corrisposta in un'unica soluzione previa presentazione all’Ufficio Tasse e Diritto allo Studio della dichiarazione di accettazione alla borsa di studio utilizzando l’apposito modulo in allegato.

Per gli studenti Triennali l’erogazione della borsa di studio di € 600,00  è subordinata all’immatricolazione ad uno dei corsi di Laurea magistrale del Politecnico di Bari e sarà corrisposta in un'unica soluzione previa presentazione all’Ufficio Tasse e Diritto allo Studio della dichiarazione di accettazione alla borsa di studio utilizzando l’apposito modulo in allegato.

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione!

 

#AUP

Seguici su Facebook

Cerca