Incentivi per gli Iscritti ai corsi di laurea afferenti alle classi L7, L8, L9 (2017)

Stampa

Il Politecnico di Bari, ai sensi della L.170/2003 e successivo D.M. 976/2014, istituisce un concorso per l’assegnazione di incentivi per l’iscrizione ai corsi di studio considerati di particolare interesse nazionale e comunitario, appartenenti alle classi L-7(Ingegneria Civile e Ambientale), L-8 (Ingegneria dell’Informazione) e L-9 (Ingegneria Industriale).

Potete compilare l'istanza da qui.

PRECISAZIONI

Attenzione: la presente borsa di studio non va confusa con l’esonero per merito previsto dal Regolamento Tasse 2017/18 (art. 6).
Ai fini della verifica del requisito saranno esclusivamente considerati i crediti registrati in carriere al 30 settembre 2017.
Nel caso di immatricolazione a seguito di precedente rinuncia, decadenza o per il conseguimento di una seconda laurea, i crediti eventualmente riconosciuti utili dalla precedente carriera non sono ritenuti validi ai fini del presente concorso.
Non sono ritenuti validi i criteri riconosciuti derivanti da precedenti singole attività formative, né quelli relativi ad obblighi formativi aggiuntivi.
Si consiglia di leggere il bando prima di inoltrare istanza.

 

In allegato trovate il bando.

 

Attachments:
Download this file (dr_bando_2017_18.pdf)dr_bando_2017_18.pdf[ ]408 kB