Concorso per l'attribuzione di borse di studio finalizzate allo svolgimento di parte del proprio lavoro di tesi presso istituzioni, enti, imprese, aziende con sede all'estero

Stampa

Il Politecnico di Bari ha bandito un concorso per l'attribuzione di borse di studio finalizzate allo svolgimento di parte del proprio lavorio di tesi, per almeno due mesi continuativi, presso istituzioni, enti, imprese o aziende straniere, comunitarie o internazionali con sede all'estero, di adeguato livello scientifico e culturale.

Tale bando è stato pubblicato grazie all'impegno dei rappresentanti di Azione Universitaria Politecnico che, come promesso all'inizio del mandato, avrebbero dato particolare peso all'internazionalizzazione degli studenti del Politecnico di Bari! 

Grazie al nostro lavoro gli studenti che hanno bisogno di svolgere una parte del loro lavoro di tesi all'estero potranno ricevere una borsa di studio (variabile a seconda dell'area di destinazione) per un periodo dai 2 ai 6 mesi. 

Le borse sono erogate sia per stati non appartenenti alla comunità europea che per stati comunitari e sono divisi in gruppi a seconda del costo della vita nel paese stesso.

Per partecipare alla selezione è necessario compilare il form che trovate in QUESTA PAGINA fino alle ore 12.00 del 22/12/16. Ai fini partecipativi è necessario:

Ad ogni modo il periodo di permanenza all'estero dovrà iniziare in data successiva alla data di scadenza del bando!

 

Per ogni informazione siamo a vostra completa disposizione nei gruppi facebook e nella nostra auletta al primo piano!

Tutte le altre informazioni sono disponibile nel bando in allegato.