Incentivi per l'immatricolazione - A.A. 16/17

Stampa

Con D.R. 436 è stato emanato il bando di concorso per l'incentivi all'iscrizione ai corsi di studio considerati di particolare interesse nazionale e comunitario.

A tale concorso possono partecipare tutti coloro i quali, nell'A.A. 15/16 erano iscritti al primo, secondo o terzo anno di uno dei seguenti corsi

Inoltre è necessario aver acquisito, alla data del 30 Settembre 2016, i seguenti CFU:

Non possono partecipare a tale concorso coloro che risultano idonei/borsisti ADISU e coloro che usufruiscono dell'esonero tasse per studenti con invalidità pari o superiore al 66%.

Per tutti i vincitori sarà assicurato il rimborso di 243,60€ (tassa di iscrizione per l'A.A. 16/17) sulle successive tasse. Il rimborso sarà assegnato fino a esaurimento dei fondi.

Le domande vanno presentate, entro e non oltre le ore 12 del 30/11/16, nell'area riservata www.poliba.it. Sarà sufficiente effettuare il login con le proprie credenziali esse3 (assicuratevi di selezionare STUDENTS nel campo "Organization") e compilare il form denominato "RICHIESTA BORSA DI STUDIO PER MERITO" (Clicca qui per il form). Al form andrà allegata l'AUTOCERTIFICAZIONE ISCRIZIONE CON ESAMI, scaricabile dal proprio portale esse3 (Segreteria > Certificati)!

Per ogni dubbio vi invitiamo a consultare il bando in allegato, chiedere ai nostri referenti o a passare dalla nostra auletta!

 

Attachments:
Download this file (allegato.pdf)Bando Incentivi A.A. 16/17[ ]164 kB