• 080 596 3786

Borse di Studio

BORSE DI STUDIO STUDENTI LAUREANDI

Istruzioni per la compilazione del form

I candidati che abbiano i requisiti per partecipare ai concorsi per le borse di studio per studenti laureandi iscritti ai Corsi di Laurea, ai Corsi di Laurea magistrale e ai Corsi di Laurea Magistrale a Ciclo unico,

emanati rispettivamente con D.D.RR. n. 293/292/291 del 25.07.2016, devono inviare richiesta esclusivamente attraverso l’apposito form on line, compilare tutti i campi richiesti e allegare l’autodichiarazione, scaricabile dall’area personale, denominata:

  • - per i laureandi “Autodichiarazione iscrizione con esami”;
  • - per i laureati “Autodichiarazione conseguimento titolo con esami”.

La procedura per inoltrare la domanda di partecipazione la concorso resterà attiva fino alle ore 12.00 del 30 novembre 2016 e non potrà essere oggetto di proroga. Le richieste non formulate come previsto non verranno prese in considerazione. PRECISAZIONI E INFORMAZIONI UTILI

  • - La compilazione va fatta una sola volta, nei termini previsti dall’avviso.
  • - Occorre fare attenzione ai recapiti inseriti (indirizzo e-mail e numero di cellulare) poiché essi verranno utilizzati per le comunicazioni inerenti la procedura.
  • - La Segreteria Studenti è autorizzata a comunicare solamente con i diretti interessati.

ATTENZIONE: Prima di compilare l’istanza devi aver preparato le autocertificazioni richieste.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al Responsabile del procedimento: Adriana Ruggiero, e-mail:, telefono: 080/5962578, Ufficio Tasse e Diritto allo Studio, Settore Segreteria e Servizi agli studenti.

PER COMPILARE L'ISTANZA ONLINE CLICCA QUI

  Di seguito sono allegati i decreti rettorali:

Like us on Facebook!

Cerca