• 080 596 3786

Borse di Studio

Approvazione graduatorie di merito per l'assegnazione di incentivi per l'iscrizione ai corsi di studio considerati di particolare interesse nazionale e comunitario

Con decreto rettorale sono state approvate le graduatorie relative al concorso per l'assegnazione di incentivi per l'iscrizione ai corsi di studio considerati di particolare interesse nazionale e comunitario appartenenti alle classi L-7 (Ingegneria Civile e Ambientale), L-8 (Ingegneria dell'Informazione) e L9 (Ingegneria Industriale). Di seguito ecco la GRADUATORIA dei vincitori. In difformità da quanto precedentemente stabilito dal bando, agli studenti meritevoli sarà riconosciuta la riduzione di € 243,60 che sarà applicata sui contributi che lo studente dovrà versare per lo stesso anno e, se di importo inferiore, sulla tassa di iscrizione e sui contributi successivi fino a concorrenza dell'intero importo.

L'importo di tale incentivo è stato aumentato fino al TOTALE AMMONTARE DELLA T1 grazie alla proposta della Rappresentante degli studenti per AUP in Senato Accademico.

Ci auguriamo che il nostro costante impegno nel possa aver giovato a tanti di voi e ringraziamo il Magnifico Rettore, il Direttore Generale e gli Organi Centrali del Politecnico per aver accettato la nostra proposta.

Seguici su Facebook

Cerca