Vi informiamo che sono state approvate le graduatorie del concorso pubblico, di cui al D.R. n. 317 del 11.03.2024, per il conferimento di n. 24 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato ripartiti tra Dipartimenti, Strutture, sedi e tipologie di attività.
Nel termine perentorio di cinque giorni lavorativi dalla pubblicazione delle graduatorie, i candidati vincitori dovranno far pervenire all’ Ufficio Concorsi, Immatricolazioni, Iscrizioni e Diritto allo studio la dichiarazione di accettazione o di rinuncia dell’assegno utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito del Politecnico (e in allegato). Lo studente risultato vincitore su più posizioni dovrà indicare quella per la quale opta.
Gli assegni di tutorato che risulteranno scoperti saranno attribuiti procedendo con lo scorrimento della relativa graduatoria.
L’affidamento del ruolo di tutor avverrà mediante la sottoscrizione della dichiarazione di accettazione e di una lettera d’incarico e avrà effetto dal momento della sottoscrizione. L’assegno di tutorato verrà corrisposto in un’unica soluzione al termine della prestazione e previa consegna della relativa documentazione di cui all’art. 9 del bando consultabile qui.
Agli assegni si applicano le disposizioni dell’art. 10 bis del D.Lgs. n. 446/97 (esenzione IRAP), nonché quelle dell’art. 4 della legge n. 476/84 (esenzione IRPEF) ed, in materia previdenziale, quelle dell’art. 2, commi 26 e seguenti, della Legge n. 335/95 e successive modificazioni (iscrizione alla gestione separata INPS).
AGGIORNAMENTO: È stato pubblicato il DR di annullamento della graduatoria relativa all'allegato D (che vi riportiamo in allegato). La Commissione giudicatrice procederà ad una nuova valutazione dei titoli presentati dai dottorandi che hanno partecipato alla procedura “de qua”.
#AUP
#SempreDallaParteDelloStudente