Vi informiamo che con D.R. 626 del 27.05.2024 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei bandi di concorso relative al concorso per l’assegnazione di buoni acquisto riservati agli studenti immatricolati e iscritti per l’A.A. 2023/24 al Corso di Laurea in Disegno Industriale, al Corso di Laurea Magistrale in Industrial Design e al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura:
- Decreto Rettorale (D.R. n. 626 del 27.05.2024)
- Allegato A - Immatricolati al Corso di Laurea in Disegno Industriale e al Corso di Laurea Magistrale in Architettura;
- Allegato B - Iscritti Anni Successivi al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Architettura;
- Allegato C – Iscritti Anni Successivi al Corso di Laurea in Disegno Industriale;
- Allegato D - Immatricolati al Corso di Laurea Magistrale in Industrial Design;
- Allegato E - Iscritti Anni Successivi al Corso di Laurea Magistrale in Industrial Design.
ATTENZIONE: Al fine di rendere più agevoli le procedure di pagamento, lo studente è obbligato a comunicare il proprio codice IBAN collegandosi al sistema Esse3 e aggiornando la pagina personale relativa all’ANAGRAFICA (sezione Home->Anagrafica).
Il singolo buono acquisto, del valore massimo di € 500,00 onnicomprensivo, è assegnato secondo i criteri stabiliti all’art. 5 del bando di concorso e fino ad esaurimento del finanziamento complessivo pari a € 30.000,00 così ripartito:
- € 5.100 per gli studenti immatricolati al primo anno del Corso di Laurea in Disegno Industriale e al Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Architettura;
- € 18.000 per gli studenti iscritti agli anni successivi del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura;
- € 5.400 per gli studenti iscritti agli anni successivi del Corso di Laurea in Disegno Industriale;
- € 750 per gli studenti immatricolati al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Industrial Design;
- € 750 per gli studenti iscritti agli anni successivi del Corso di Laurea Magistrale in Industrial Design.
ATTENZIONE! Il contributo sarà accreditato direttamente sul conto corrente e/o carta prepagata con IBAN che lo studente ha indicato nella pagina personale di ESSE3. Pertanto, gli studenti risultati vincitori all'attribuzione dello stesso dovranno provvedere, entro il 5 giugno, ad inserire e/o modificare sulla propria pagina personale di ESSE3 (alla voce RIMBORSO) i riferimenti del conto corrente su cui dovrà essere accreditato il contributo. Si faccia attenzione a verificare che il conto corrente sia intestato e/o cointestato a se stessi verificando, altresì, che si tratti di conto attivo. L'amministrazione è sollevata, infatti, da qualsiasi responsabilità per ritardi o mancati accrediti dovuti alla inesattezza dei dati richiesti.
N.B. Ai fini fiscali, il contributo è da intendersi reddito assimilato al lavoro dipendente ai sensi dell’art. 50, co. 1, lett. c), del TUIR approvato con D.P.R. 22.12.1986, n. 917; pertanto sulla base di tale D.P.R. l’importo della borsa percepito da ciascuno studente destinatario sarà soggetto ad una percentuale di ritenuta Irpef.
#AUP
#SempreDallaParteDelloStudente