Sono state pubblicate le graduatorie relative al bando di concorso per l’assegnazione dei primi 240 voucher per dispositivi elettronici (denominati Giftcard), del valore di € 500,00 ciascuno.
Dove poterli spendere?
Le Giftcard (meglio conosciute come Voucher500) potranno essere spese online sul portale di vendita della C&C Consulting S.p.A e/o direttamente presso uno dei 40 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.
La C&C Consulting S.p.A. possiede 6 punti vendita sul territorio della Regione Puglia, così localizzati:
1. Foggia, Corso Roma 108;
2. Molfetta, nel Centro Commerciale Gran Shopping Mongolfiera;
3. Bari, Via Luigi Einaudi 29/a;
4. Bari, Corso Vittorio Emanuele II 32;
5. Lecce, Via Salvatore Trinchese, 91;
6. Taranto, Via Anfiteatro 30.
Le Giftcard potranno essere utilizzate per l’acquisto di dispositivi digitali (portatili, tablet, etc.), di dispositivi di connessione alla rete, di sim dati per la connessione a distanza.
Come ritirarla?
Le Giftcard potranno essere ritirate, previa presentazione di documento di riconoscimento in corso di validità, presso l’apposito sportello della Segreteria Studenti sito in Amministrazione Centrale, via Amendola 126, il martedì e giovedì, seguendo l’orario riportato vicino al nominativo del vincitore, a partire da martedì 26 gennaio 2021.
In caso di impossibilità al ritiro da parte del soggetto beneficiario, è ammessa la delega scritta, in cui va indicato il numero del documento di riconoscimento del delegato.
La delega inoltre deve essere obbligatoriamente accompagnata da una copia di un documento di identità in corso di validità del delegante. Orario e giorno sono inderogabili.
Ci saranno altre tranche?
Sì. Vi sarà uno scorrimento che avverrà fino a concorrenza dell’ulteriore stanziamento di 200.000,00 euro per l’acquisto di ulteriori 400 giftcard, del medesimo valore di 500.00 euro ciascuna, al termine della procedura di gara per l’individuazione dell’operatore economico che provvederà alla relativa fornitura.
In allegato, la graduatoria.
#AUP #SempreDallaParteDelloStudente