• 080 596 3786

Bandi & Graduatorie

Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperchè

L’Assessorato alla Formazione e Lavoro della Regione Puglia e ARTI - Agenzia Regionale per la Tecnologia e Innovazione organizzano una selezione di elaborati creativi prodotti da ragazzi che abbiano conseguito con il massimo dei voti il diploma di scuola media superiore.

La Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno lanciato il Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperchè. Da oggi e fino alle ore 12.00 del 5 aprile, i diplomati con 100/100 che si sono immatricolati per l’anno 2017/2018 in un istituto di alta formazione pugliese possono candidarsi al contest.
Il Premio si articola in 3 categorie: video (o videointervista ad un laureato in Puglia), social (foto o tweet) e produzione letteraria (articolo di giornale o poesia). Ogni studente, concorrendo in una sola delle tre categorie, deve raccontare perché ha deciso di proseguire i suoi studi in Puglia e caricare il suo elaborato esclusivamente attraverso il form di candidatura online disponibile su www.studioinpugliaperche.it.     
Per ognuna delle tre categorie, sono previsti 100 premi: al primo classificato di ogni categoria andranno 2.500 euro, al secondo 1.500 euro e al terzo 1.000 euro. Gli altri 97 vincitori di ogni categoria riceveranno un premio da 500,00 euro. Un totale di 300 premi per un valore complessivo di 160mila euro.

 

Like us on Facebook!

Cerca