
Potete trovare il regolamento del torneo in allegato all'articolo.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni al Torneo, con relativo elenco degli iscritti, dovranno avvenire a partire dal 3 Maggio 2017, sino ad esaurimento posti. Per iscriversi è necessario completare in ogni passaggio la seguente procedura:
- consegnare l’intera quota indicata (40 euro + 10 di caparra) ad un responsabile presente in auletta AUP. La caparra verrà restituita a fine torneo solo in caso di presenza e condotta sportiva durante le partite. In caso contrario verrà devoluta in beneficenza ad una ONLUS da definire con la popolazione studentesca alla fine dell'evento.
- compilare il modulo digitale di iscrizione presso l’Auletta di Azione Universitaria Politecnico (indicando nome della squadra - nome,cognome,matricola,corso di laurea, email e numero di telefono di ciascun partecipante - capitano);
N.B.: Ogni squadra dovrà avere almeno 7 partecipanti, di cui solo uno potrà essere tesserato F.I.G.C. o esterno al Politecnico.
L'elenco degli iscritti potrà subire modifiche fino alla data della chiusura delle iscrizioni, ma con sempre rispettando il numero minimo di partecipanti per squadra.Per dubbi o chiarimenti potete contattare uno dei responsabili o passare dalla nostra auletta dopo aver letto con attenzione il regolamento!!!