4° Torneo Beach Volley Misto 4vs4 - AUP

Stampa
Azione Universitaria Politecnico organizza il 4° Torneo Beach Volley Misto 4vs4 a 16 Squadre!!
 
Il torneo si terrà Martedì, 29 Novembre 2016 presso i campi coperti del Di Palma Sport!
 
Potete trovare il regolamento del torneo cliccando qui ---> Regolamento Torneo.
 
 
ORGANIZZATORI
Fabrizio Girone 3420263466
Federico Giacobbe 3498373054
Monica Girone
Fabiana Di Leo
 
ISCRIZIONI
Le iscrizioni al Torneo, con relativo elenco degli iscritti, dovranno avvenire a partire dal 3 Novembre 2016, sino ad esaurimento posti. Per iscriversi è necessario completare, in ogni passaggio, la seguente procedura:
- consegnare l’intera quota, indicata nel regolamento, di 30 euro + 5 di caparra ad un responsabile presente in auletta AUP. La caparra verrà restituita a fine torneo solo in caso di presenza e condotta sportiva durante le partite. In caso contrario verrà devoluta in beneficenza ad una ONLUS da definire con la popolazione studentesca alla fine dell'evento.
- compilare il modulo digitale di iscrizione presso l’Auletta di Azione Universitaria Politecnico (indicando nome della squadra - nome,cognome,matricola,corso di laurea, email e numero di telefono di ciascun partecipante - capitano - responsabile che ha raccolto la quota) ed inviarlo all’indirizzo ;
 
In alternativa è possibile completare l’iscrizione completamente on-line contattando Andrea Campione su facebook ( https://www.facebook.com/andrea.campione.7 ).
 
L'elenco degli iscritti potrà subire modifiche, purché sia comunicato prima della chiusura delle iscrizioni.
N.B.: Ogni squadra potrà essere formata da un minimo di 4 giocatori fino ad un massimo di 8, comprese le riserve, con l’obbligo della presenza di almeno una ragazza in campo.
 
 
Intrattenimento
 
– Verrà adibito uno spazio di intrattenimento musicale per gli spettatori e i giocatori non impegnati;
– Spazi relax (la struttura è dotata di ampi spazi dove sarà possibile riposarsi e recuperare energie mentali e fisiche);
 
Saranno premiate:
– Squadra Vincente
– Squadra Finalista Perdente
 
Il torneo si svolgerà secondo la formula del “girone all’italiana” (4 gironi da 4 squadre), in modo tale che ogni squadra presente in un raggruppamento possa sfidare tutte le altre presenti all’interno dello stesso. Al termine degli incontri le prime due classificate dei raggruppamenti passeranno alle fasi di eliminazione diretta che prevedono quarti, semifinali e finali.
 
Seguiteci sull'evento dedicato al Torneo (https://www.facebook.com/events/681945311968068/) e non esitate a contattare gli organizzatori per dubbi e perplessità!!!