3° Torneo Tiki Taka " All in one night" 7vs7

Stampa
Locandina Torneo Tiki Taka 3 piccola  
Nell'ambito della Settimana dello Sport universitario, Azione Universitaria Politecnico organizza il 3° Torneo Tutto in una Notte di calcio 7vs7 a 16 Squadre !!
Il torneo sarà il 3 Maggio 2016 presso il Di Palma Sport!
 
Le iscrizioni sono previste a partire dal 28 Aprile 2016. Potete trovare il regolamento del torneo cliccando qui —> Regolamento Torneo
 
Organizzatori
 
Michele Fattore 3282234652
Stefano Albanese 3408123481 Federico Marzo 3389742489
Andrea Di Blasi 3489022752
 
Intrattenimento
 
* Verrà adibito uno spazio di intrattenimento musicale per gli spettatori e i giocatori non impegnati;
* Spazi relax (la struttura è dotata di ampi spazi dove sarà possibile riposarsi e recuperare energie mentali e fisiche);
* Scelta del migliore in campo in stile SKY
* Condivisione di video e foto delle partite sull’evento Facebook (<----Clicca)
 
Saranno premiati:
 
* Squadra Vincente
* Squadra Finalista Perdente
* Capocannoniere
* Miglior Portiere
 
Il torneo si svolgerà secondo la formula del “girone all'italiana” (4 gironi da 4 squadre), in modo tale che ogni squadra presente in un raggruppamento possa sfidare tutte le altre presenti all'interno dello stesso. Al termine degli incontri le prime due classificate dei raggruppamenti passeranno alle fasi di eliminazione diretta che prevedono quarti, semifinali e finali.
 
Non è previsto alcun costo d'iscrizione per i partecipanti poiché il torneo rientra nel progetto "La settimana dello sport" finanziato con i fondi studenteschi per le attività autogestite.
 
Il minimo di partecipanti per squadra è di 10 persone.
Verranno accettate iscrizioni corredate con nome,cognome, matricola, corso di laurea, email e recapito telefonico di TUTTI i componenti della squadra, in mancanza di anche un solo dato di un partecipante l'iscrizione non potrà essere considerata valida.
NB:Ogni squadra dovrà provvedere ad iscriversi aggiungendo una caparra di 20€ che verrà restituita a fine torneo solo in caso di presenza e condotta sportiva durante le partite.
In caso contrario verrà devoluta in beneficenza ad una ONLUS da definire con la popolazione studentesca alla fine delle settimana dello sport.