All'adunanza del Consiglio di Amministrazione A.Di.S.U. di oggi, 20 dicembre 2024, si sono discusse le seguenti tematiche:
- Approvazione del Bilancio di previsione 2025/2027
Durante l'approvazione del Bilancio di previsione, i nostri rappresentanti hanno proposto di destinare una parte del bilancio al rifinanziamento del bando già esistente : "BANDO PER LA REALIZZAZIONE, DI INIZIATIVE A CARATTERE FORMATIVO, CULTURALE, SOCIALE e SPORTIVO PROMOSSE DAGLI STUDENTI DEGLI ATENEI E DELLE ISTITUZIONI DI LIVELLO UNIVERSITARIO PUGLIESI"
- Approvazione del programma triennale dei lavori pubblici e degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2025/2027
È stato approvato il programma triennale dei lavori pubblici e degli acquisti di beni e servizi per il triennio 2025/2027, che definisce interventi prioritari, allocazione delle risorse e tempi di realizzazione, in linea con gli obiettivi strategici dell’ente.
- Approvazione della proroga del protocollo d'Intesa per la valorizzazione del compendio demaniale della ex caserma Magrone
È stata espressa la volontà di prorogare per ulteriori tre anni la durata del Protocollo d’Intesa, stipulato il 7 novembre 2023, tra Politecnico di Bari, Regione Puglia, ADISU Puglia, Comune di Bari e Agenzia del Demanio, per la valorizzazione del compendio demaniale della ex Caserma Magrone.
- Approvazione progetto di fattibilità Tecnica-Economica della residenza "Ennio de Giorgi" a Lecce
È stato approvato il Progetto di Fattibilità Tecnica-Economica (PFTE) per l’ampliamento della residenza universitaria “Ennio De Giorgi” in Via dei Salesiani a Lecce.
- Approvazione della proroga per la convenzione tra ADISU, Università del Salento e Comune di Monteroni
È stata autorizzata la proroga della Convenzione tra ADISU Puglia, Università del Salento e Comune di Monteroni di Lecce per il servizio di trasporto dedicato agli studenti alloggiati nelle residenze universitarie del Comune.
- Rinvio discussione riguardante la gara per i servizi alle residenze
La discussione relativa alla gara per i servizi alle residenze universitarie è stata rinviata al prossimo Consiglio di Amministrazione, con l’intenzione di prorogare la gara fino al 31 agosto, per poi rinnovarla a settembre.
L’articolo sarà aggiornato qualora vengano pubblicati ulteriori dettagli sull’albo pretorio dell’Agenzia.
🔗 Per eventuali domande o discussioni, entra nel nostro gruppo dedicato: Gruppo Discussione A.Di.S.U.
#AUP
#SempreDallaParteDelloStudente