Sono state pubblicate le graduatorie per gli idonei iscritti al primo anno o ad anni successivi del Bando Benefici e Servizi A.A. 2024/25.
Se hai problemi con la visualizzazione della graduatoria dallo sharepoint, puoi trovarle in allegato!
Per consultare le graduatorie dovete cercare il vostro numero di ricevuta che potete trovare nella sezione "Ricevute" del Portale Studenti.
RETTIFICHE E RICORSI
Nel caso in cui foste risultati esclusi dalle graduatorie, avrete la possibilità di presentare ricorso nelle seguenti finestre. Inoltre, è possibile rettificare alcuni dati inseriti in fase di presentazione della domanda.
Per poter compilare l'istanza di rettifica o di ricorso, è necessario accedere al Portale Studenti e cliccare su Richiesta di Borsa di Studio e Benefici e cliccare su Rettifica o Ricorso a seconda dell'istanza che desiderate compilare. È possibile consultare le guide per la compilazione delle istanze in allegato!
Assegnazione e pressa possesso del posto letto
I posti letto nelle residenze sono assegnati con la pubblicazione delle graduatorie DEFINITIVE. Gli studenti fuori sede risultati assegnatari nelle suddette graduatorie saranno convocati tramite apposito ticket inviato sul portale studente che indicherà la struttura, il giorno e l’ora per la presa possesso.
Gli studenti assegnatari di posto letto, entro 5 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie, dovranno procedere:
- al versamento del deposito cauzionale di € 130,00 a mezzo PagoPA attivo sul portale studente. Gli studenti già assegnatari di posto alloggio dell’anno precedente non devono ripetere il versamento;
- all’inoltro nell'apposito box in TRAMISSIONE DOCUMENTAZIONE, del certificato medico di sana e robusta costituzione dal quale risulti il possesso dei requisiti di idoneità psicofisica ai fini della convivenza in comunità e l’assenza di malattie infettive in corso che impediscano la convivenza con altri.
Lo studente convocato ha l’obbligo di prendere possesso del posto letto nel giorno stabilito, pena decadenza dal beneficio ed il passaggio allo status di pendolare. In caso di impedimento oggettivo e debitamente documentato a presenziare in occasione della data riportata in convocazione, il beneficiario potrà, per una sola volta, richiedere con ticket la fissazione di una nuova data per la presa possesso del posto letto. Eventuali posti resisi successivamente disponibili saranno assegnati secondo l’ordine della graduatoria definitiva. L’assegnazione del posto letto non implica necessariamente l’assegnazione della borsa di studio.
Per eventuali dubbi, entrate nel nostro gruppo dedicato!
Gruppo Discussione A.Di.S.U.: https://t.me/+ME4n0RT75NgzN2M0