All'adunanza del Consiglio di Amministrazione A.Di.S.U. del 10 luglio 2024, si sono discussi i seguenti punti all'Ordine del Giorno che erano stati rinviati alla scorsa seduta del 27 giugno:
- Approvazione del Bando di concorso per l’accesso ai benefici e servizi per l'anno accademico 2024/2025: È stato finalmente approvato il bando Benefici e Servizi dell'A.A. 24/25. Abbiamo ribadito la necessità di ridurre il numero di CFU richiesti per l'accesso alla domanda di borsa di studio e siamo riusciti ad ottenere un riscontro positivo dall'agenzia. Purtroppo però, è tutto subordinato al riscontro degli Atenei che, che potrebbe non pervenire o non corrispondere alla reale situazione dei vari corsi di laurea
- Approvazione schema relativo all'avviso pubblico per l’assegnazione di quattro borse di ricerca presso i Servizi regionali Delegazione di Roma e Delegazione di Bruxelles: Sono stati rimodulati i requisiti di accesso al fine di garantire una migliore valutazione dei candidati. Inoltre, abbiamo chiesto di prevedere come per la maternità anche la sospensione per paternità (trattandosi di borse da svolgere necessariamente nelle sedi di Roma o Bruxelles)
- Direttive per l'affidamento del servizio sostitutivo mensa per gli studenti universitari frequentanti i corsi di laurea della sede territoriale di Taranto: Abbiamo sollecitato affinché venga predisposto un adeguato servizio delivery dai servizi di ristorazione che consenta una maggiore varietà di scelta anche per i soggetti allergici e intolleranti. Inoltre, abbiamo evidenziato la necessità di prevedere il pasto completo anche agli studenti della zona di Paolo VI
L'articolo, qualora fosse necessario, sarà aggiornato.
Per eventuali dubbi vi invitiamo ad entrare nel nostro gruppo discussione dedicato!
Gruppo Discussione A.Di.S.U.: https://t.me/+ME4n0RT75NgzN2M0
#AUP
#SempreDallaParteDelloStudente