All'adunanza del Consiglio di Amministrazione A.Di.S.U. di oggi, 20 luglio 2023, si sono discusse le seguenti tematiche:
- Approvazione contratto di concessione in uso di posti letto da destinare a studenti universitari presso la residenza “cx | Bari”
Con l'approvazione del contratto verranno acquisiti un massimo di 98 posti letto per studenti beneficiari presso la residenza "CampusX Bari".
Abbiamo posto all'attenzione del Consiglio le nostre perplessità in merito ad alcuni oneri a carico degli studenti per il costo dell'energia elettrica derivante dalle prese di corrente all'interno della stanza. Purtroppo non è stato possibile apportare modifiche al contratto ottenuto a seguito di trattative tra le parti.
N.B. vi chiediamo di leggere attentamente il regolamento che vi sarà linkato in fase di compilazione dell'istanza, al fine di evitare spiacevoli "sorprese" - Approvazione dell’aggiornamento del piano anticontagio per la mitigazione e gestione del rischio da contagio da possibili patogeni in ambiente di lavoro.
È stato approvato. - Approvazione del Bando di concorso per l’accesso ai benefici e servizi, per l’anno accademico 2023/2024.
È stato approvato il nuovo Bando Benefici e Servizi per l'A.A. 2023/2024 a seguito di alcune modifiche proposte dai rappresentanti degli studenti e da alcuni consiglieri. Purtroppo, per alcune delle parti del bando non c'era la possibilità di proporre eventuali modifiche in quanto regolamentato da Decreti e Delibere sia a livello nazionale che regionale. - Lavori di riqualificazione e restauro conservativo a residenza per studenti universitari dell’ “Ex istituto Nautico” di via Abate Gimma in Bari. Approvazione Perizia di variante in corso d’opera ai sensi dell’art. 149, comma 2 del D. Lgs 50/2016 smi.
È stata approvata. Si spera che i lavori terminino entro i termini previsti e che i posti della struttura vengano messi a disposizione degli studenti il prima possibile (si prevede siano disponibili dall' A.A. 2024/2025)
#AUP
#SempreDallaParteDelloStudente