Sono state pubblicate sul sito ADiSU Puglia le graduatorie provvisorie per l'assegnazione dei posti letto per l'A.A. 2020/21 per i primi anni!
Per consultarle
- Andate sul Portale Studenti ADiSU Puglia ed effettuate il login
- Cliccate su "Consultazione graduatorie"
- Cliccate su "Graduatorie Provvisorie Borsa di Studio con Assegnazione posto letto"
Se non vi compare nulla, dovete attendere. L'ADiSU Puglia sta assegnando man mano a ciascuno studente sul proprio portale l'assegnazione corretta!
Assegnatari posto letto laurea triennale – magistrale a ciclo unico |
||
Nei prossimi giorni vi arriverà a mezzo ticket dal Portale Studenti ADiSU Puglia la convocazione da parte del vostro direttore della Residenza Universitaria, con tutte le indicazioni da seguire scrupolosamente!
Se in queste graduatorie provvisorie risulterete "non assegnatari di posto letto per mancanza di posti disponibili", dovrete aspettare le graduatorie definitive che verranno pubblicate il 20 ottobre 2020
💻 Documenti da allegare sul Portale studenti:
- Documento d'identità nella sezione "Trasmissione documentazione" -> "documenti generici"
- MAV che attesta il pagamento della cauzione per l'alloggio;
- Fototessera della mensa;
- Quietanza di pagamento della tassa d'iscrizione all'università;
- Certificato medico di sana e robusta costituzione.
👤Documenti da portare al proprio direttore durante la presa possesso dell'alloggio, che andranno compilati e firmati:
⚠️ Inoltre, per gli studenti provenienti da fuori regione Puglia, bisognerà fare segnalazione all'ASL come scritto qui! 👇🏻
https://www.sanita.puglia.it/autosegnalazione-coronavirus
CAMBI DI RESIDENZA
E’ possibile effettuare unicamente scambi condivisi dei posti alloggio tra i diversi collegi con il consenso di entrambi gli studenti richiedenti prima della presa di possesso del posto assegnato.
Tenendo conto delle necessarie misure adottare per l’emergenza Covid-19, la richiesta da parte dei due soggetti interessati (dello stesso sesso), deve essere preventivamente inviata ai due direttori di collegio, prima dell’ingresso nella struttura di assegnazione.
Saranno i direttori dei collegi ad effettuare la comunicazione di avvenuta accettazione dello scambio indicando le modalità di arrivo dei singoli studenti.
Essendo condizione imprescindibile che lo scambio avvenga prima dell’ingresso in residenza dei proponenti, esso non potrà più essere proposto in caso di avvenuta presa di possesso del posto letto.