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A.DI.SU. Puglia

RICHIESTA RIMBORSO TASSA DI ISCRIZIONE

Si comunica che sul Portale Studenti (https://w3.adisupuglia.it/portale-studenti/) è attiva l’istanza di Rimborso somme erroneamente versata. 

Possono richiedere il rimborso della Tassa Regionale gli studenti che conseguiranno la laurea entro Aprile 2020 e hanno effettuato il pagamento della T1.

I passaggi per avviare la procedura di richiesta sono i seguenti:

  1. Procedere all'accreditamento 
  2. Effettuare il login
  3. Selezionare il box “Rimborso
  4. Completare l’istanza digitale nel box “Rimborso somme erroneamente versate
  5. Trasmettere la documentazione richiesta da caricare nel box “Trasmissione documentazione” > “Documentazione somme erroneamente versate”. 
     In assenza di documentazione comprovante la richiesta non sarà possibile procedere con la liquidazione delle somme spettanti.

La documentazione richiesta è la seguente: MAV o BOLLETTINO POSTALE.

La liquidazione sarà disposta entro 90 giorni dal momento in cui l'istanza risulterà completa di tutta la documentazione richiesta.

Gli studente potranno eseguire la richiesta post laurea.

Gli studenti idonei e vincitori di borsa di studio non devono inoltrare l’istanza sopra indicata in quanto il rimborso della tassa regionale è eseguito d’ufficio secondo le prescrizioni di cui all’art.18 del Bando di Concorso a.a.2019/20.

 
 
 

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