• 080 596 3786

A.DI.SU. Puglia

RICHIESTA LIQUIDAZIONE IMPORTO IN DUE RATE - PRIMI ANNI - A.Di.S.U.

STUDENTI ISCRITTI A SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE E DOTTORATO DI RICERCA

Agli studenti vincitori della borsa di studio, l'importo in denaro sarà liquidato in un'unica soluzione entro il 30 giugno 2023.

STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO A CORSI DI LAUREA TRIENNALE, MAGISTRALE A CICLO UNICO E MAGISTRALE

Agli studenti vincitori della borsa di studio, l'importo sarà liquidato in due soluzioni:

  1. La prima rata entro il 31 dicembre 2022, previa presentazione di autocertificazione attestante l'avvenuta iscrizione presso l'Ateneo e il corso di laurea indicato in sede di domanda di borsa di studio ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2022. In caso di mancata comunicazione entro la scadenza prevista dal bando, la suddetta rata sarà corrisposta a seguito della comunicazione concernente l'acquisizione di almeno 20 CFU entro il termine del 30 NOVEMBRE 2023;
  2. La seconda rata previa acquisizione di almeno 20 CFU entro e non oltre il termine del 10 agosto 2023.

Gli studenti iscritti al primo anno, vincitori di borsa di studio, che vorrebbero ricevere l'importo della borsa in due rate, dovranno effettuare la seguente procedura ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2022 (la parte relativa alla documentazione da scaricare da Esse3 è valida solo per gli studenti del Politecnico di Bari in quanto le piattaforme variano da Ateneo ad Ateneo):

  • Cliccare su "Conferma iscrizione matricole - Liquidazione I rata" e compilare l'istanza;

   

  • Al termine della compilazione dell'istanza, tornare alla pagina principale del portale studenti A.Di.S.U. e cliccare su "Trasmissione Documentazione" (in questa sezione andranno allegati sia il MAV che l'autocertificazione di iscrizione);


PER ALLEGARE IL MAV

  • Aprire una nuova scheda nel browser e accedere ad Esse3. Cliccare sul menù e, successivamente, cliccare su "Segreteria" e poi su "Pagamenti".               
 →

Seguici su Facebook

Cerca