• 080 596 3786

Segreteria Studenti

Esito trasferimenti “interni” al I, II e III anno delle lauree triennali in Ingegneria per i vincitori del T.A.I. degli anni accademici 2016/17, 2015/16 e 2014/15

Si comunica che sono state esaminate tutte le istanze online pervenute.
Gli studenti richiedenti possono visualizzare l'esito della propria richiesta ("Accettato"/"Respinto") ai link sottostanti.

Obblighi dei candidati con passaggio accettato

Gli studenti il cui passaggio è stato approvato dovranno versare il BOLLO VIRTUALE, tramite un MAV che la Segreteria metterà a disposizione nella sezione Pagamenti dell’area riservata di Esse3.
Non sarà necessario consegnare nulla presso gli sportelli della Segreteria Studenti. 
Si rammenta, come già precisato nel precedente avviso, che il passaggio avverrà formalmente solo per coloro che sono in regola con la posizione contributiva e che sono iscritti all’a.a. 2016/17 (cioè hanno versato la Tassa di iscrizione).

L’irregolarità della posizione contributiva andrà sanata entro il 4 Novembre 2016 per tutti i passaggi accettati, in caso contrario la Segreteria Studenti annullerà l’accettazione del passaggio di corso e renderà disponibile il posto così liberato per le successive procedure (TAI straordinario per il primo anno e trasferimenti da ordinamenti precedenti per gli anni successivi).

Per il passaggio al II anno del corso di Laurea triennale in Ingegneria Gestionale il Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Matematica e Management elaborerà una graduatoria sulla base del n. di CFU convalidabili nel nuovo corso. La Segreteria comunicherà l’esito della procedura una volta pervenuta la suddetta graduatoria.

Convalida esami (passaggi anni successivi)

Si informa che le convalide esami vengono effettuate dai Dipartimenti competenti con tempistiche e modalità differenti. La Segreteria Studenti inoltrerà tutte le carriere presso le Segreterie di Dipartimento. Lo studente dovrà poi attendere la delibera di Dipartimento.

Per qualunque comunicazione in merito a questa singola procedura può essere richiesta all’Ufficio Concorsi, Immatricolazioni, Iscrizioni ed Elaborazione e Innovazione Procedure di Settore
Simona Del Vecchio (Responsabile) – tel. 080.5962551 –
Rosaria Memola – tel. 080.5962563 –
Giovanni Ventura – tel. 080.5962123 –
Si rammenta che l’Ufficio è autorizzato ad interloquire in merito soltanto con i diretti interessati.

 

 

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca