• 080 596 3786

Segreteria Studenti

Passaggi di corso al II e III anno delle lauree triennali in Ingegneria per immatricolati in anni precedenti il 2013/14 - Manifestazione di interesse

Come proporre l’istanza online

Per proporre istanza occorre compilare in ogni sua parte l’apposito form raggiungibile al seguente link. Non sono ammesse altre modalità di richiesta. Saranno considerate valide solo le istanze così pervenute dal 3 al 10 Novembre 2015. Gli studenti che intendono proporre istanza dovranno essere in regola con il pagamento delle tasse prima di proporre suddetta istanza; devono pertanto aver versato anche l’importo dovuto come tassa di iscrizione 2015/16 (MAV T1 o MAV Tassa di servizio).

Esito

In data 11 Novembre la Segreteria Studenti pubblicherà un avviso nella sezione del sito web riservata ai TRASFERIMENTI E PASSAGGI (Didattica e Studenti – Servizi di segreteria – Trasferimenti e passaggi) contenente le informazioni sull’esito della procedura. Non sono previsti altri mezzi di notifica dell’esito dell’istanza. Nel caso in cui il numero di domande pervenute superi il numero di posti disponibili, verrà elaborata una graduatoria che verterà sul numero di CFU convalidabili nel corso di Laurea di destinazione e sulla media ponderata degli esami sostenuti.

Passaggio al II anno di Ingegneria dei sistemi aerospaziali (erogato esclusivamente presso la sede di Taranto)

È attivo anche il II anno del corso di Laurea in Ingegneria dei sistemi aerospaziali. Le modalità di passaggio seguono quelle per i passaggi al II anno di corso degli altri corsi di laurea triennali in Ingegneria. Per visualizzare la tabella dei posti disponibili, clicca QUI.

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca