• 080 596 3786

Segreteria Studenti

Avviso Laureandi DICEMBRE 2015

Si avvisano tutti i laureandi del mese di Dicembre 2015 che A PARTIRE DAL GIORNO 02.11.2015 sarà possibile compilare sul sito del Politecnico il form online per la prenotazione della verifica carriera.

ATTENZIONE: Il Form va compilato A PARTIRE DAL 02.11.2015 solo se effettivamente si intende conseguire il titolo nella sessione di DICEMBRE. Eventuali prenotazioni effettuate prima del 02.11.2015 non saranno prese in considerazione. Eventuali prenotazioni per sessioni successive non saranno prese in considerazione

La prenotazione della verifica carriera È OBBLIGATORIA per accedere alla seduta di Laurea di Dicembre e va effettuata esclusivamente tramite COMPILAZIONE DEL FORM ON LINE.

ATTENZIONE: la compilazione va effettuata ENTRO 30 GG DALLA SEDUTA.

Gli appuntamenti saranno fissati in ordine di data di laurea.

INFO UTILI: - Nella compilazione del form on line ricordati di indicare un indirizzo email esatto, funzionante e personale ed unnumero di cellulare, al fine di consentire alla Segreteria Studenti di convocarti per la verifica carriera e/o effettuare eventuali comunicazioni urgenti. - Devi prenotare la verifica tramite l’apposito Form On Line anche se non hai terminato gli esami (l’ultimo esame va sostenuto massimo 10 giorni prima della seduta) - Devi prenotare la verifica tramite l’apposito Form On Line anche se hai rinunciato ad una delle precedenti sedute - scrivi nelle “Note” il nome della persona a cui sei stato assegnato in precedenza. - L’appuntamento può essere fissato anche dopo i 30 gg. dalla seduta; l’importante è prenotarsi per tempo - ATTENZIONE: il ritardo o la mancata prenotazione potrebbe pregiudicare la seduta di laurea - Gli esami non presenti su Esse3 verranno registrati in sede di verifica della carriera sulla base degli accertamenti effettuati dalla Segreteria Studenti - La scadenza dei 20 giorni precedenti la seduta di laurea per la consegna del modulo tesi è TASSATIVA per il Dipartimento di afferenza: ciò costituisce la prenotazione della seduta - È importante verificare di aver rispettato tutti gli adempimenti richiesti dal Dipartimento di afferenza secondo le procedure stabilite dal Dipartimento stesso. - Il ritiro dalla seduta, anche dopo la prenotazione o la verifica, va comunicato via mail a ed al Dipartimento di afferenza, secondo le modalità dallo stesso stabilite - La documentazione non va consegnata allo sportello ma esclusivamente al proprio referente. Per visualizzare l'avviso sul sito del Politecnico e avere maggiori info "COSA PORTARE ALLA VERIFICA CARRIERA", clicca QUI. Per compilare il form online, clicca QUI.

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca