• 080 596 3786

AUP>NEWS

Progetto DigiLab del Politecnico di Bari

Informiamo gli studenti che in questa settimana è partito il progetto DigiLab del Politecnico di Bari, il nuovo contamination lab che ospiterà giovani intraprendenti in un cammino non convenzionale di generazione di idee di business.

Il primo bando per la partecipazione all'edizione 2017-2018 del percorso formativo gratuito (che dà anche diritto a 15 CFU)  si rivolge a persone di età inferiore ai 35 anni, laureati/laureandi, specializzandi, dottorati/dottorandi, studenti in mobilità internazionale.

Per partecipare occorre compilare il form on line cliccando QUI entro il prossimo 30 Novembre.

DigiLab è un open space in cui si incontreranno i partecipanti selezionati per contaminarsi, generare, elaborare e condividere idee con startupper, innovatori, creativi, testimonials, in un clima stimolante e aperto alle sfide tecnologiche della digital economy.

Gli ambiti business e terzo settore comprendono green economy, agroalimentare, industria, commercio, sanità, pubblica amministrazione, turismo, entertainment, volontariato, beni culturali, ricerca.

DigiLab appartiene alla rete italiana dei CLab - Contamination Lab, supportati dal MIUR. Può contare su un solido partenariato di imprese, multinazionali, distretti tecnologici, incubatori, altri contamination labs italiani ed esteri che favorirà il networking e la veicolazione delle idee di business nell'ecosistema dell'innovazione italiana ed internazionale.

Info:

Contatti DigiLab

Ufficio ILO Politecnico di Bari

Dott.ssa Lucrezia Cuccovillo

Tel. 080 596 2539

CLab Chief

Prof. Claudio Garavelli

Politecnico di Bari

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca