• 080 596 3786

Erasmus

Bando Erasmus+ KA103 SMS A.A. 2018/2019

Pubblicato il Bando Erasmus+ KA103 SMS per l' A.A. 2018/2019.

 
I candidati devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso apposita procedura online, entro e non oltre la scadenza fissata alle ore 14.00 del 26 marzo 2018. La procedura richiede l'autenticazione con le proprie credenziali ESSE3.
 
Si legga attentamente il bando e soprattutto l'allegato 1 prima di eseguire la procedura online. L'elenco delle sedi estere disponibili è nell'allegato 2.
In particolare, prima di iniziare la procedura i candidati devono predisporre i seguenti allegati, tutti in formato pdf:
 
modulo dati (obbligatorio);
- scansione del proprio documento d’identità firmato (obbligatorio);
- certificati di lingua (facoltativo);
 
E’ possibile inviare più volte la domanda. In caso di invii multipli, sarà ritenuta valida l’ultima domanda inviata entro la scadenza. Il sistema invia automaticamente una email di conferma, con data e ora di presentazione della domanda, nonché contenuto della stessa. Le domande presentate oltre la scadenza non saranno prese in considerazione.
 
In caso di dubbi sulla procedura i candidati potranno contattare la responsabile del procedimento: Dott.ssa Luisa NASTA, , tel. +39-080-5962579.

Procedura online di presentazione della domanda

Coordinatori Erasmus+ dei Dipartimenti

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca