• 080 596 3786

Dipartimenti

Procedure Esami a Scelta DEI

Come scritto sui regolamenti didattici, gli studenti iscritti al corso di laurea di Ing. Elettronica e delle Telecomunicazioni devono sostenere un numero di esami a scelta nella misura di 12 CFU. E' possibile scegliere qualsiasi esame di qualsiasi corso di laurea erogato dal  Politecnico di Bari, con una differenza:  
  • esami di corsi di laurea afferenti al DEI: non c'è bisogno di consegnare alcun modulo in segreteria studenti, basta mandare una mail alla segreteria studenti del Politecnico () indicando il proprio nome, cognome, esame a scelta libera e relativi CFU. La segreteria provvederà ad inserire l'esame all'interno della carriera sul portale esse3.
 
  • esami di corsi di laurea non afferenti al DEI: bisogna consegnare un modulo di richiesta d'esame a scelta presso la segreteria del dipartimento (al primo piano del DEI) il lunedì, martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Questa richiesta verrà presa in esame dalla commissione e, nel caso in cui venga approvata, l'esame verrà inserito nella carriera personale.
Non ci sono finestre temporali per la consegna di tale modulo, si raccomanda di consegnare la richiesta in tempi utili, tali da permettere l'approvazione della pratica prima che l'esame venga sostenuto. (Al Dipartimento DEI afferiscono i corsi di laurea di  Ing. Informatica e Automazione Triennale e Magistrale, Ing. Elettronica e delle Telecomunicazioni Triennale e Magistrale, Ing. Elettrica Triennale e Magistrale)

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca