• 080 596 3786

Dipartimenti

Progetto in merito alla percezione turistica dei litorali Pugliesi

In collaborazione con l'università di Ferrara, il Prof.Leonardo Damiani ha aderito ad una iniziativa che ha come scopo la valutazione della capacità di carico e percezione turistica dei litorali Pugliesi.

L'attività  consiste nel  somministrare dei questionari agli utenti delle spiagge pugliesi. Il numero di questionari da distribuire e la località in cui svolgere tale attività sarà scelta in funzione della disponibilità degli studenti. Per ora c'è la disponibilità da parte di alcuni centri balneari a garantire l'accesso gratuito ai lidi presso cui sarà svolto il lavoro ed a consentire agli operatori designati la permanenza in spiaggia anche al di là del tempo necessario a svolgere il lavoro, unendo così l'utile al dilettevole. E' possibile visionare il vademecum per la somministrazione dei questionari qui : Indicazioni per la somministrazione dei questionari
L'iniziativa è aperta a tutti gli studenti del Poliba, in particolare agli studenti del DICATECh.
 
Per discutere delle modalità organizzative e del lavoro che ciascuno potrà svolgere, ci sarà un incontro
GIOVEDI' 9 LUGLIO ALLE ORE 10,00 NELL'AULA "GIUNTA DI DIPARTIMENTO DICATECh".
 
Coloro che per ragioni di studio non potranno essere presenti giovedì, ma che sono comunque interessati all'iniziativa, possono comunicare l'adesione via e mail al Prof.Damiani (), indicando il numero di giorni (feriali e/o festivi) che potranno dedicare al lavoro.

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca