• 080 596 3786

Dipartimenti

Edile L3 Esami II Anno – Date, modalità e prenotazione

Architettura Tecnica Date: 17 giugno (aula da comunicare) 15 luglio (aula da comunicare) Prenotazione: Per poter accedere alla prova di esame è necessario prenotarsi tramite esse3. Per sostenere la prova è necessario essere muniti di un documento di riconoscimento e dell’attestazione di iscrizione al Corso di Laurea in Ingegneria Edile o del libretto universitario. Gli studenti devono prenotarsi entro una settimana dalla data dell’appello a cui intendono presentarsi. Modalità: L’esame consiste in una prova orale ed è superato se si ottiene un voto non inferiore a 18/30.


Idraulica Tecnica Date: 8 giugno 2015 ore 9:00 presso l'ufficio del prof. Amoruso (primo piano del dicatech, sezione idraulica) 22 giugno 2015 ore 9:00 presso l'ufficio del prof. Amoruso (primo piano del dicatech, sezione idraulica) Prenotazione: Per poter accedere alla prova di esame è necessario prenotarsi tramite esse3. Per sostenere la prova è necessario essere muniti di un documento di riconoscimento e dell’attestazione di iscrizione al Corso di Laurea in Ingegneria Edile o del libretto universitario. Modalità: L’esame consiste in una prova orale ed è superato se si ottiene un voto non inferiore a 18/30.


Topografia e Tecniche di rilevamento Date: 17 giugno (modulo) 29 giugno (verbalizzazione finale - topogafia+infrastrutture) 23 luglio (modulo) 27 luglio (verbalizzazione finale - topogafia+infrastrutture) Prenotazione: Per poter accedere alla prova di esame è necessario prenotarsi tramite esse3. Per sostenere la prova è necessario essere muniti di un documento di riconoscimento e dell’attestazione di iscrizione al Corso di Laurea in Ingegneria Edile o del libretto universitario. Modalità: L’esame consiste in una prova orale ed è superato se si ottiene un voto non inferiore a 18/30.


Infrastrutture viarie Date: 29 giugno (verbalizzazione finale - topogafia+infrastrutture) 29 giugno (modulo) 27 luglio (verbalizzazione finale - topogafia+infrastrutture) 27 luglio (modulo) Prenotazione: Per poter accedere alla prova di esame è necessario prenotarsi tramite esse3. Per sostenere la prova è necessario essere muniti di un documento di riconoscimento e dell’attestazione di iscrizione al Corso di Laurea in Ingegneria Edile o del libretto universitario. Modalità: L’esame consiste in una prova orale ed è superato se si ottiene un voto non inferiore a 18/30.


 Scienza delle costruzioni Date: 8 giugno (aula da comunicare) 22 giugno (aula da comunicare) 6 luglio (aula da comunicare) Prenotazione: Per poter accedere alla prova di esame è necessario prenotarsi tramite esse3. Per sostenere la prova è necessario essere muniti di un documento di riconoscimento e dell’attestazione di iscrizione al Corso di Laurea in Ingegneria Edile o del libretto universitario. Modalità: L’esame consiste in una prova orale ed è superato se si ottiene un voto non inferiore a 18/30.


Tecnica Urbanistica Date: 26 giugno ore 10:30 presso una delle grandi aule di Scianatico 22 luglio ore 10:300 presso una delle grandi aule di Scianatico Prenotazione: Per poter accedere alla prova di esame è necessario prenotarsi tramite esse3. Per sostenere la prova è necessario essere muniti di un documento di riconoscimento e dell’attestazione di iscrizione al Corso di Laurea in Ingegneria Edile o del libretto universitario. Modalità: L’esame consiste in una prova orale con discussione del progetto d'anno ed è superato se si ottiene un voto non inferiore a 18/30.


Fisica Tecnica Ambientale Date: 24 giugno ore 9:00 (aula da comunicare) 8 luglio ore 9:00 (aula da comunicare) Prenotazione: Per poter accedere alla prova di esame è necessario prenotarsi tramite esse3. Per sostenere la prova è necessario essere muniti di un documento di riconoscimento e dell’attestazione di iscrizione al Corso di Laurea in Ingegneria Edile o del libretto universitario. Modalità: L’esame consiste in una prova orale ed è superato se si ottiene un voto non inferiore a 18/30.

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca