• 080 596 3786

Dipartimenti

DMMM - Osservatorio alla Didattica: chi si impegna davvero?

AUP

 

La settimana scorsa i Rappresentanti degli Studenti eletti in Consiglio di Dipartimento DMMM hanno partecipato all'elezione interna della Giunta di Dipartimento e dell'Osservatorio alla Didattica.
Considerata l'importanza di questi organi, e in virtù di una collaborazione tra associazioni, dimostrata in più occasioni con i fatti, ci siamo resi disponibili a non estromettere alcuna associazione dall'Osservatorio della Didattica che consta di 5 membri elettivi.
La prova di ciò si evince dall'intesa creata con il Rappresentante di Ingegneria dei Sistemi Aerospaziali, al quale è stato proposto di entrare nella Commissione anche per dare modo al polo di Taranto di esporre con maggiore risonanza i propri disagi.
Purtroppo la tanto decantata collaborazione ha lasciato spazio, in fase di scrutinio, alla volontà dei consiglieri di Studenti Democratici di non acquisire nessuna ulteriore responsabilità.
Abbiamo assistito ad un totale disinteresse nei confronti del nostro dipartimento e degli studenti che avevano riposto in loro fiducia durante le ultime elezioni. 
Il nostro Dipartimento dovrà indire nuove elezioni per il posto rimasto vacante nell'Osservatorio della Didattica, lasciato volutamente disponibile all'associazione Studenti Democratici.
Gli eletti in Giunta di Dipartimento sono Alessia D'Oronzo e Davide Ninni, mentre, quelli in Osservatorio alla Didattica sono Giancarlo Manco, Giuseppe Daloiso, Giuseppe Cafagna e Giandomenico Monopoli.
A loro vogliamo fare un grande in bocca al lupo per il ruolo ottenuto. Garantiremo un quinto rappresentante che possa ricoprire questo ruolo con serietà e presenza.

Prendiamo atto, con rammarico, del fatto che Studenti Democratici non voglia partecipare attivamente alla rappresentanza del nostro dipartimento.

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca