• 080 596 3786

Dipartimenti

GESTIONALE - Tirocini Interni A.A. 2014-2015

azione-tirocini-2Le attività di tirocinio interno e di stage da svolgere presso i laboratori del Dipartimento e del Politecnico di Bari per l'A.A. 2014-2015 sono riportati nella pagina di Coordinamento Gestionale Triennale alla sezione "Tirocini".
 
Si prega di contattare il docente dell'insegnamento, preferibilmente via email, a cui fa riferimento il tirocinio (le mail di tutti i docenti le trovate cliccando QUI ), indicando Cognome, Nome, Corso di Laurea e Matricola.
(Attenzione: per il tirocinio in Sistemi Energetici esiste un modulo apposito per l'iscrizione, raggiungibile da QUI)

Una volta ricevuto risposta dal docente a cui si è fatta domanda, e dopo esser stati ammessi, sarà necessario presentare il Modulo di Ammissione al Tirocinio Interno (scaricabile da Coordinamento Gestionale Triennale nella sezione "Modulistica") al solo coordinatore (Prof. Spina).

NB:
1) I posti a disposizione per ciascun tirocinio sono limitati, quindi auspichiamo una distribuzione uniforme delle richieste di tirocinio verso tutti i docenti.
2) Le attività del tirocinio possono (non devono) essere collegate alle tematiche della Tesi di Laurea (Prova Finale). In tal caso, lo studente dovrà farne richiesta al docente. Ad ogni modo, le attività di tirocinio devono in ogni caso essere riconoscibili e ben distinte dalla Tesi, evidenziando una propria autonomia di progettazione e realizzazione.

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca