• 080 596 3786

Dipartimenti

GESTIONALE - Esami a Scelta 2° Semestre

esami-a-sceltaDal 20 febbraio al 20 marzo (seconda sessione) e dal 1 aprile al 10 aprile (seconda sessione straordinaria) , sarà attiva sul climeg la finestra per la presentazione degli Esami a Scelta erogati al 2° semestre. Tale finestra è valida per gli studenti del 3° anno e fuori corso. Potete scegliere QUALSIASI ESAME DEL 2° SEMESTRE erogato dal Politecnico, purché sia attinente al Piano di Studi, soddisfi i requisiti didattici preliminari, e non contenga contenuti parzialmente o totalmente sovrapponibili ad altri esami. La vostra scelta sarà poi sottoposta al vaglio della Commissione Didattica. Tra gli esami del 2° semestre, segnaliamo il seguente esame, che fornisce una buona base per poter poi trattare, alla magistrale, i temi inerenti la logistica industriale:

  • - "Sistemi di Trasporto" 12 CFU - prof. Binetti - Laurea Magistrale in Ing. per l'Ambiente e il Territorio (clicca QUI per il sito di riferimento) OPPURE prof. Dell'Orco - Laurea Magistrale in Ing. Civile (clicca QUI per il sito di riferimento)

Per poter richiedere o sostituire esami a scelta, dovete utilizzare esclusivamente il modulo informatico "Modulo per Esami a Scelta 2a sessione" presente nella pagina climeg "Coordinamento Gestionale Triennale" (raggiungibile da QUI), ricordandovi di allegare il "Piano Carriera" (per scaricarlo, eseguite il login da esse3, quindi cliccate su "Piano di Studio" --> "Piano Carriera" --> "Stampa Piano") e di dichiarare che gli insegnamenti inseriti nel piano di studi non presentano contenuti totalmente o parzialmente sovrapponibili con altri insegnamenti previsti dal Regolamento Didattico o già sostenuti in altro Corso di Studi. Saranno attivi anche i moduli per la presentazione del Piano di Studio Individuale (PSI) e per la sostituzione di PAC con PPP, quest'ultimo riservato agli studenti in regime DM 509.

Eventi e Scadenze

loader

Like us on Facebook!

Cerca