• 080 596 3786

Dipartimenti

GESTIONALE L3 - Appello laureandi Analisi Matematica

In questa settimana, i rappresentanti degli studenti di Ingegneria Gestionale hanno ottenuto un appello straordinario nel mese di marzo per i soli laureandi  di Analisi Matematica, la cui data sarà comunicata nei prossimi giorni direttamente dai docenti.

Durante i vari incontri con il Direttore di Dipartimento e il Coordinatore del Corso di studi di Ingegneria Gestionale, abbiamo cercato di aprire il suddetto appello a tutti gli studenti con le seguenti motivazioni.

  • Problema delle propedeuticità per gli immatricolati dall' A.A. 2011/2012 in poi e la conseguente esigenza degli studenti di avere un'altra opportunità per poter passare l'esame di Analisi Matematica e poter poi dare gli esami del terzo anno.
  •  Problema della validità del modulo di Analisi Matematica 1: anno accademico o anno solare? La validità è un anno accademico, il che significa che il modulo di Analisi 1 avrà validità sino alla fine del mese di Aprile indipendentemente dalla data in cui è stato sostenuto. Visto l'equivoco creatosi, però, il docente si riserverà di valutare al momento caso per caso la possibilità di "mantenere" il modulo di Analisi Matematica 1 anche dopo Aprile. Cercheremo, in un secondo momento, di comprendere la modalità della valutazione caso per caso.

Nonostante ciò, non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo, dunque, l'appello straordinario di marzo sarà riservato ai laureandi.

Seguici su Facebook

Cerca